Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musica: al via contest 'Io canto da casa... E non solo'

Musica: al via contest 'Io canto da casa... E non solo'

Sul web per aspiranti star da virtuale palco domestico

ROMA, 28 aprile 2020, 14:27

Redazione ANSA

ANSACheck

'Io canto da casa... E non solo' è il nuovo contest che, tenendo conto delle regole di distanziamento sociale, aiuta ad emergere nuovi talenti anche dalla clausura legata all'attuale emergenza per la pandemia da Coronavirus.
    Rigorosamente via web, il concorso nasce a Roma da un'idea di "quattro amici al bar" (Lorenzo Vanni, imprenditore, Elio Cipri, storico discografico, Patrizio Polifroni, editore radiofonico, e Ivano Trau, ideatore e organizzatore di talent). Il contest è dedicato alla musica, alle canzoni italiane, al ballo e alla recitazione. Gli artisti aspiranti star potranno partecipare gratuitamente, inviando il proprio video di 100 secondi all'indirizzo iocantodacasailcontest@gmail.com. I video saranno pubblicati sulle pagine social del contest, Facebook e YouTube, e i partecipanti che riceveranno più Like passeranno alle fasi finali live che si terranno a Roma appena possibile. Nel logo dell'iniziativa l'Italia è raffigurata come una casa, piena di vita, con note che escono dal comignolo e il tricolore che sventola sul terrazzo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza