Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

X Factor: 1,1 milioni spettatori per la prima puntata audizioni

X Factor: 1,1 milioni spettatori per la prima puntata audizioni

Sui social è stato il programma tv più commentato

ROMA, 07 settembre 2018, 15:13

Redazione ANSA

ANSACheck

I giudici di X Factor - RIPRODUZIONE RISERVATA

I giudici di X Factor - RIPRODUZIONE RISERVATA
I giudici di X Factor - RIPRODUZIONE RISERVATA

La prima puntata di audizioni della nuova edizione di X Factor è stata vista ieri da 1 milione 153 mila spettatori medi e 1 milione 697 mila spettatori unici su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11, oltre che su Sky On Demand. Nella fascia del programma - segnala Sky - Sky Uno è stato il sesto canale nazionale con il 4,14% di share e il quarto canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con il 6,94% di share.

Le selezioni del talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia Italia, condotto da Alessandro Cattelan con i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento (che non sarà poi ai live, dopo il caso Jimmy Bennett) hanno visto la partecipazione di oltre 40.000 talenti che si sono presentati ai casting.

Sui social X Factor è stato ieri il programma tv più commentato della serata con 278.500 interazioni complessive, di cui il 63% generate su Instagram. Su Twitter l'hashtag ufficiale #XF12 è entrato nella classifica dei trending topic italiani e vi è rimasto per tutta la durata della puntata.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza