Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Scomodo lancia la campagna abbonamenti: "Cosa manca? Un giornale"

Scomodo lancia la campagna abbonamenti: "Cosa manca? Un giornale"

19 dicembre 2017, 20:49

Redazione ANSA

ANSACheck

Scomodo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Scomodo - RIPRODUZIONE RISERVATA
Scomodo - RIPRODUZIONE RISERVATA

I giovani editori di Roma della rivista e omonimo collettivo di studenti medi e universitari, 'Scomodo", lanciano la campagna abbonamenti e anche un restyling grafico della pubblicazione che ormai ha superato l'anno di vita con oltre 70.000 copie distribuite gratuitamente, oltre 30.000 persone coinvolte e 180.000 raggiunte.

"Sostenere una realtà giornalistica come Scomodo - afferma il direttore editoriale Eduardo Bucci, 18 anni, all'ultimo anno del inguistico - completamente indipendente e resa possibile esclusivamente grazie al contributo volontario di centinaia di ragazze e ragazzi, vuol dire credere in un futuro diverso per la cultura nel nostro paese”

Saviano, viva i giovani di Scomodo e l'informazione lenta LEGGI

“Noi siamo convinti - aggiunge Edoardo - che l’unico modo per restituire prospettive a questa generazione sia ripartire dall’informazione, ed è per questo che impieghiamo tutti noi stessi per un giornalismo dal basso e di tutti”.

È possibile abbonarsi facilmente sul sito  leggiscomodo.org\pagalo  al costo “base” di 6€ al mese. Il nome di tutti i sostenitori della campagna verrà pubblicato sul sito e nel primo numero del nuovo anno. 

LO SPECIALE ANSA.IT PER 'SCOMODO' -  MAGAZINE

"Scomodo - sottolinenano dal collettivo - vuole essere una storia nostra che la viviamo quanto tua che la sostieni. Perché crediamo che un progetto di tutti e per tutti sia la maniera più forte per cambiare le realtà in cui cresciamo. Abbondandoti ricevi Scomodo direttamente a casa, e permetti alla nostra rivista di essere distribuita gratuitamente a Roma e in altre 15 città d’Italia. Credi nel nostro presente per poter puntare sempre più in alto!"

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza