Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Su Facebook Watch debuttano le prime serie originali

Su Facebook Watch debuttano le prime serie originali

Humans of New York, 12 puntate Brandon Stanton sulla Grande Mela

NEW YORK, 26 agosto 2017, 20:56

di Alessandra Baldini

ANSACheck

'HUMANS OF NEW YORK ' Docuseries Coming to Facebook - RIPRODUZIONE RISERVATA

'HUMANS OF NEW YORK ' Docuseries Coming to Facebook - RIPRODUZIONE RISERVATA
'HUMANS OF NEW YORK ' Docuseries Coming to Facebook - RIPRODUZIONE RISERVATA

Su Facebook ha gia' 18 milioni di seguaci, sette milioni su Instagram, più due libri finiti nella classifica del New York Times dei bestseller. E adesso "Humans of New York", il seguitissimo blog del fotografo Brandon Stanton, sta per diventare una serie a episodi trasmessa a partire dalla prossima settimana sulla nuovissima piattaforma Watch del social di Mark Zuckerberg.

Le 12 puntate di mezz'ora ciascuna presenteranno interviste con perfetti estranei incontrati da Stanton nel suo peregrinare per le strade della Grade Mela: conversazioni sempre sorprendenti davanti allo sfondo magico della città filmata dal cinematografo Michael Crommett con l'amore di un Woody Allen prima maniera: non un caso forse che il trailer parta ai piedi del Queensboro Bridge ma dall'altra sponda dell'East River rispetto alla panchina di "Manhattan".

Produttore esecutivo e' la candidata agli Oscar Julie Goldman, che ha al suo attivo film come "Life", "Animated" e "Weiner". Ma soprattutto c'e' Stanton e le sue interviste. Il fotografo e' partito da solo a filmare quattro anni fa, ma quando Facebook si e fatto avanti non ha esitato: "Il social ha avuto un ruolo importante nella realizzazione di 'Humans of New York'", ha detto all'Hollywood Reporter spiegando l'importanza della platea internazionale del social: due terzi dell'audience di Fb vive fuori dagli Usa.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza