Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Cinema
  4. Aldo, Giovanni e Giacomo commessi per un giorno

Aldo, Giovanni e Giacomo commessi per un giorno

Le reazioni della gente in un video tra i più visti su Youtube

Per un giorno il trio comico più famoso d’Italia veste i panni inusuali di tre commessi di supermercato. Nel video di QMI le reazioni della gente: c’è chi non li riconosce e si limita ad ordinare, chi capisce subito che si tratta di un gioco. Ma la reazione più stupefacente è quella di chi li riconosce ma pensa che i tre abbiano dovuto lasciare il mondo del cinema e abbiano cambiato lavoro. 


Il video è stato realizzato da QMI in occasione dell'uscita del film Il ricco, il povero e il maggiordomo, prodotto da Agidi e distribuito da Medusa nelle sale dall'11 dicembre.

 

 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie