Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Oltre 6 milioni per Italia-Albania su Rai1

Oltre 6 milioni per Italia-Albania su Rai1

Ballarò ottiene quasi 8%, diMartedì 4,68%

ROMA, 19 novembre 2014, 16:55

Redazione ANSA

ANSACheck

Il ct degli azzurri Antonio Conte - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il ct degli azzurri Antonio Conte - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il ct degli azzurri Antonio Conte - RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli azzurri di Antonio Conte, seppur in amichevole contro l'Albania per raccogliere fondi a favore degli alluvionati di Genova, vincono il match e la serata tv con 6 milioni 68 mila telespettatori e il 21.85% di share. Su Canale 5 il film Ho cercato il tuo nome ha ottenuto 3 milioni 703 mila spettatori con il 14.59%. Per la sfida dei talk show politici, su Rai3 Ballarò, visto da 1 milione 847 mila spettatori con uno share del 7.99%, recupera terreno rispetto a diMartedì, a 1 milione 87 mila spettatori con il 4.68%.
    Nell'access prime time, in contemporanea all'inizio della partita dell'Italia, Striscia la notizia su Canale 5 ha registrato 5 milioni 193 mila spettatori e il 18.3% di share. Il prime time va a Rai1 con 5 milioni 689 mila spettatori e il 20.36%, mentre Canale 5 registra 4 milioni 326 mila spettatori con il 15.48% di share. A livello generale, in prima serata viale Mazzini segna 12 milioni 127 mila spettatori (43.41%) contro gli 8 milioni 571 mila (30.68%) dell'azienda di Cologno Monzese, in seconda serata 4 milioni 696 mila e il 41.33% (Mediaset è a 3 milioni 117 mila spettatori con il 27.43%) e nelle 24 ore 4 milioni 338 mila e il 40.56 (Mediaset si ferma a 3 milioni 575 mila spettatori con il 33.43%). Per l'informazione il Tg1 delle 20 ha totalizzato 6 milioni 16 mila spettatori pari al 23.97%, mentre alla stessa ora il Tg5 è stato seguito da 5 milioni 585 mila spettatori, con il 21.84% di share; il TgLa7 si attesta a 1 milione 391 mila spettatori pari al 5.48%. La serata televisiva prevedeva su Rai2 Made in Sud, che ha realizzato 2 milioni 827 mila spettatori e uno share del 12.72%.
    Su Italia 1 il telefilm della serie CSI: Crime Scene Investigation ha segnato 1 milione 516 mila spettatori e uno share del 5.67%. Su Rete4 il film The Bourne Supremacy ha avuto 1 milione 260 mila spettatori e uno share del 5.09%. Nel day time, Mediaset segnala il risultato di Mattino Cinque, programma più visto della fascia con 837 mila spettatori e il 19.12%. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza