Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. The Big Bang Theory, in vetta tra le serie più amate

The Big Bang Theory, in vetta tra le serie più amate

In 18 paesi al vertice su web e social del network Outbrain

Sono i cervelloni, più pazzi, asociali e imbranati della tv che hanno fatto innamorare l'America conquistando pubblico e critica di stagione in stagione, grazie a tante risate ma strappando anche qualche lacrima di commozione. The Big Bang Theory è la serie che ha suscitato maggior curiosità tra gli spettatori di tutto il mondo generando una media di 9559 pagine viste per ogni articolo pubblicato all'interno del network Outbrain, una realtà internazionale che si occupa di distribuzione di contenuti digitali di grandi gruppi editoriali.

La sit-com in onda su Italia 1 e Joi tutti i giorni in attesa dell' ottava stagione inedita (su Joi dal 6 gennaio 2015) è risultata al vertice dei titoli seriali che generano entusiasmo sul pubblico di internet e dei social su un campione di 18 Paesi, Italia compresa. Lo studio effettuato da Outbrain nel mese di settembre ha analizzato 14 serie televisive in 18 paesi di tutto il mondo per scoprire qual è la serie che genera maggior interesse ed entusiasmo in rete e spinge alla scoperta di contenuti di approfondimento.

I titoli sotto esame sono stati: "True Detective", "House of Cards", "The Walking Dead", "Game of Thrones", "Scandal", "Sons of Anarchy", "Modern Family", "24", "The Good Wife", "Homeland", "The Big Bang Theory", "Ray Donovan", "Orange is the New Black", "Grey's Anatomy". I Paesi sotto osservazione sono stati: Italia, UK, Germania, Francia, Spagna, Stati Uniti, Giappone, Israele, India, Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Tailandia, Australia, Nuova Zelanda.

L'autunno televisivo è iniziato e ha lanciato la nuova stagione delle serie televisive in tanti paesi del mondo, Italia inclusa. Vere e proprie manie, le serie tv oggi creano incalliti gruppi di sostenitori che diventano i massimi esperti del genere: quindi, per i veri fan è iniziata la caccia a news, articoli di approfondimento e storie.
"The Big Bang Theory" è la serie che ha suscitato maggior curiosità tra gli spettatori di tutto il mondo, seguito da "Modern Family" e "Sons of Anarchy". In Italia, "The Big Bang Theory" genera il maggior numero di page view d'inizio stagione, a cui seguono le storie su "Game of Thrones" e "The Walking Dead". "The Big Bang Theory" trionfa anche, in quanto a popolarità, in Germania e Stati Uniti, mentre in Francia, Giappone e Singapore gli utenti sono catturati dagli intrighi di "House of Cards".  Per gli spagnoli "Grey's Anatomy" è al primo posto tra le serie che generano più interesse in rete; nel Regno Unito invece si preferisce "Modern Family"; in India prevale "Game of Thrones"; in Australia "Orange is The New Black".

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie