Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. I Cesaroni 6 vincono gli ascolti tv. Ballarò di Giannini batte diMartedì con Floris

I Cesaroni 6 vincono gli ascolti tv. Ballarò di Giannini batte diMartedì con Floris

Benigni contro Crozza. Prodi il protagonista del primo faccia a faccia della nuova edizione di Ballarò. Scalfari e Pietro Grasso a diMartedì

Ballarò vince la sfida del martedì sera tra talk show. Il programma di Rai 3 condotto da Massimo Giannini ha totalizzato 2 milioni 503 mila spettatori con l'11,76% di share. Per diMartedì condotto su La 7 da Giovanni Floris 755 mila spettatori e il 3.47% di share. Ad aggiudicarsi la serata è però I Cesaroni 6, pur in calo, con 3 milioni 952 mila spettatori e il 16.05% di share, battendo il film di Rai 1 Nessuno mi può giudicare, che raccoglie 3 milioni 753 mila telespettatori (share del 15%). Per quanto riguarda i talk-show Ballarò vince la sfida del martedì sera. Il programma di Rai 3 con l'esordio di Massimo Giannini ha totalizzato 2 milioni 503 mila spettatori con l'11,76% di share. Il picco di ascolto, 3 milioni 972 mila spettatori, è stato raggiunto alle 21.40, con la parte finale dell'intervista a Roberto Benigni. Il picco di share, 15.5%, alle 23.17 con l'intervento di Maurizio Landini.

Per l'esordio di Giovanni Floris con il nuovo programma su La7 diMartedì 755 mila spettatori e il 3.47% di share. Nell'access prime time Affari Tuoi ottiene 4 milioni 573 mila spettatori con il 17.63%, mentre Paperissima Sprint raccoglie 4 milioni 461 mila spettatori e il 17.1%. Rai 1 si impone nel prime time con 4 milioni 154 mila spettatori (16.03% di share), mentre Canale 5 ottiene 4 milioni 120 mila (15.9%). Complessivamente la Rai vince la prima serata con 10 milioni 527 mila spettatori (40.63%), la seconda con 3 milioni 576 mila (33.50%) e l'intera giornata con 3 milioni 487 mila (36.57%).

Mediaset raccoglie nella prima serata 7 milioni 737 mila spettatori (29.86%), nella seconda 3 milioni 535 mila (33.12%) e nell'intera giornata con 3 milioni 184 mila (33.4%). Per l'informazione ieri il Tg1 delle 20 ha totalizzato 5 milioni 144 mila spettatori pari al 23.10%, mentre alla stessa ora il Tg5 e' stato seguito da 4 milioni 429 mila spettatori, con il 19.58% di share. Il TgLa7 si attesta a 1 milione 103 mila spettatori pari al 5.75%. La serata televisiva prevedeva anche su Rai 2 N.C.I.S. Unità anticrimine che ha totalizzato 2 milioni 209 mila telespettatori (8.23% di share), su Italia 1 Chicago Fire che ha raccolto 1 milione 382 spettatori (5.41% di share) e su Rete 4 la Bibbia che è stata vista da 806 spettatori (3.27% di share).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Modifica consenso Cookie