23 giugno, 16:19 Spettacolo

Torna Sabrina Salerno, singolo con produttore Madonna

Icona sexy, sarà la madrina italiana del GayPride di Barcellona e Madrid

Si intitola 'Colour me' il singolo che segna il ritorno sulle scene di Sabrina Salerno.  Dopo avere rifiutato alcuni reality come L'Isola dei Famosi, torna al primo amore: la musica.

La cantante, considerata una icona sexy, sarà la madrina italiana del GayPride di Barcellona domenica 29 giugno e sabato 5 luglio a Madrid.

'Colour me' è scritto da Sabrina Salerno e Mauro Lovisetto e prodotto dalla stessa Sabrina insieme allo statunitense Rick Nowels con il suo team California Dreams.

"Un pomeriggio - racconta Sabrina - dopo un servizio fotografico, Mauro prese la chitarra e, in chiave acustica, Colour Me prese forma. Prima di arrivare a Rick Nowels, abbiamo provato vari produttori italiani e internazionali ma il risultato non era mai convincente. Con Rick è stato amore al primo ascolto, in quanto ha subito individuato la chiave di come, Colour Me, doveva essere arrangiata".

Rick Nowels ha vinto diversi Grammy awards. Tra i più noti produttori e compositori di musica leggera, ha collaborato con Madonna, Kim Wilde, Belinda Carlisle, Geri Halliwell, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Lana del Rey, Santana, Nelly Furtado, Lykke Li e tanti altri.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tutte le foto