Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Bologna i quartieri come 'brand'

A Bologna i quartieri come 'brand'

Associazione crea magliette per sostenere personale sanitario

BOLOGNA, 02 aprile 2020, 12:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Magliette con i nomi di rioni e luoghi di Bologna, scritti dentro il logo di brand commerciali noti, in vendita per sostenere il personale sanitario impegnato in prima linea nell'emergenza coronavirus. L'iniziativa ideata dall'Associazione culturale PeacockLab si chiama #melapolleggio che "in slang bolognese - spiega uno degli animatori, Giacomo Berti Arnoaldi Veli - significa restare a casa tranquilli.
    L'idea era aiutare medici e infermieri così abbiamo pensato a un'operazione di 'rebranding': prima abbiamo lanciato su Facebook i nomi dei quartieri, ieri abbiamo presentato le magliette che si potranno ordinare fino al 17 aprile. Vogliamo unire così tutta la città in un momento in cui le distanze si fanno sentire. L'intero ricavato della vendita - conclude - sarà devoluto alla campagna di solidarietà 'Più forti Insieme' della Fondazione Policlinico Sant'Orsola".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza