Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per nome Ponte idea nome San Giorgio

Per nome Ponte idea nome San Giorgio

Sindaco a raduno Autostrade chiare. 'Dare messaggio diverso'

GENOVA, 15 febbraio 2020, 17:12

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AFP

© ANSA/AFP
© ANSA/AFP

"Il nome del ponte non sarà certamente estratto a sorte, nonostante ci siano arrivati tanti input". Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci a margine del presidio Autostrade chiare. "Non sarà facile sceglierlo anche perché normalmente i nomi di ponti e gallerie sono di tipo geografico - ha aggiunto Bucci - questa volta noi vorremmo dare un messaggio diverso". Alla domanda su quale nome piacerebbe a lui, il sindaco commissario risponde: "Io non voglio influenzare nessuno ma ci sono tanti richiami alle nostra repubblica di Genova". E a chi azzarda come logica conseguenza il nome di "ponte San Giorgio" il sindaco sorride. "Ma è presto - dice - ancora dobbiamo decidere chi dovrà decidere il nome".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza