Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marchio legalità imprese edili Reggio E.

Marchio legalità imprese edili Reggio E.

Attività prevenzione contro tentativi infiltrazione criminalità

REGGIO EMILIA, 10 dicembre 2016, 15:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'iscrizione delle imprese edili alla White list della Prefettura di Reggio Emilia diventa un marchio: le azienda che ne richiederanno l'uso (alla Camera di Commercio o alle associazioni di categoria) renderanno esplicita il loro sostegno alla lotta contro il rischio di infiltrazioni della criminalità organizzata.
    Questo il contenuto di un nuovo protocollo d'intesa tra Comune, Provincia, Camera di Commercio e le associazioni datoriali di categoria (Legacoop, Confcooperative, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Unindustria, Confimi).
    "Con il marchio White List - dice il sindaco Luca Vecchi - si sostiene il valore etico e commerciale della legalità, come fattore distintivo dell'azienda per favorire la scelta consapevole da parte del cliente finale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza