Pasqua: esodo al via da domani

Aumento pattuglie forze ordine. Tempo primaverile nel weekend

(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Esodo pasquale al via. Venerdì e sabato le due giornate clou per le partenze verso le principali località di villeggiatura, mentre per i rientri nei grandi centri urbani il traffico si concentrerà nel lunedì dell'Angelo e, soprattutto, martedì 29 marzo. Queste le indicazioni di Viabilità Italia, che ricorda lo stop ai tir tra le 14 e le 22 di venerdì 25 marzo; dalle 9 alle 16 di sabato 26 marzo; dalle 9 alle 22 a Pasqua; dalle 9 alle 22 a Pasquetta.
    Si prevedono condizioni meteo tipicamente primaverili per il fine settimana pasquale: condizioni tendenzialmente stabili, con locali annuvolamenti passeggeri, venti deboli o al più moderati da nord e temperature in linea con le medie stagionali.
    Polizia Stradale ed Arma dei Carabinieri incrementeranno il numero delle pattuglie che nelle giornate maggiormente interessate dagli spostamenti vigileranno lungo la viabilità autostradale ed extraurbana principale, anche in collaborazione con i velivoli dei Reparti Volo. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA