Bus Catalogna,ferita studentessa Unimore

Non risulta in pericolo vita. 34 in Spagna dall'ateneo Bologna

(ANSA) - BOLOGNA, 21 MAR - Una studentessa 24enne di Giurisprudenza all'Università di Modena e Reggio Emilia, è rimasta ferita nell'incidente stradale avvenuto nei pressi di Tarragona, in Spagna, in cui hanno trovato la morte 13 ragazze.
    E' quanto riferito dall'ateneo modenese che in Spagna, nell'ambito del Progetto Erasmus, vede presenti 11 studenti. La giovane, a quanto si apprende dall'università emiliana, è rimasta ferita in modo grave ma non risulta essere in pericolo di vita. Fino ad ora non si erano avute notizie riguardo il coinvolgimento nell'incidente di ragazzi provenienti dall'ateneo modenese e reggiano.
    L'Università di Bologna che ha sedi anche a Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, ha invece 34 studenti impegnati nell'Erasmus in Spagna: l'ateneo - spiega l'ufficio stampa - non ha ancora ricevuto notizie sul loro eventuale coinvolgimento nell'incidente del bus in Catalogna, né dalle autorità spagnole né da quelle italiane. Non ci sono notizie dalle altre università, emiliano-romagnole, di loro studenti coinvolti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA