Provvidenza: all'esame offerte acquisto

Quattro le società interessate a rilevare il complesso aziendale

(ANSA) - BISCEGLIE (BARLETTA ANDRIA TRANI), 1 MAR - Nell' ambito della procedura di cessione del complesso aziendale di proprietà della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in amministrazione straordinaria, è iniziata la fase dell'esame delle offerte vincolanti. Ieri, nella sede della prefettura della Bat, sono stati aperti i plichi contenenti la documentazione inviata da coloro che avevano manifestato interesse all'acquisto.
    L'attività si è svolta dinanzi al commissario straordinario, Bartolomeo Cozzoli, al notaio Pietro Acquaviva, agli advisor legali e finanziari e ai rappresentanti delle società che hanno trasmesso le offerte vincolanti. Si tratta delle società Universo salute srl, Sws Welfare socio sanitario srl, Sereni orizzonti spa e Ctr Centro Terapeutico Riabilitativo srl.
    L'esame dei documenti riguarderà la conformità a quanto previsto dal disciplinare di gara e poi si passerà alla valutazione delle offerte pervenute. Secondo il commissario straordinario, il tutto potrebbe concludersi entro trenta giorni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA