Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Politica
  1. ANSA.it
  2. Politica
  3. Giannini-Floris non decollano

Giannini-Floris non decollano

Ancora ascolti bassi: 6.84% di share per Ballarò, 4.02% per DiMartedì

Continua la sfida 'debole' tra i talk show del martedì: né Gianni col suo Ballarò né Floris con DiMartedì decollano. Ballarò ha raccolto davanti al video 1.601.000 spettatori con 6.84% (presentazione al 4.87% con 1.368.000 spettatori); su La7 DiMartedì è stato visto da 923.000 spettatori con il 4.02% di share.

Rispetto alla settimana scorsa Ballarò è leggermente salito e DiMartedì è un po' calato. Mala maggioranza degli spettatori era altrove: su Rai1 Un’Altra vita ha conquistato 6.942.000 spettatori pari al 26.67%; su Canale 5 per Un’Estate al mare 2.142.000 spettatori pari all’8.62% di share; su Rai2 Made in Sud ha conquistato  2.089.000 spettatori con il 9%; su Italia1 CSI: Scena del crimine ha raccolto 1.807.000 spettatori (6.74%); per Lo Specialista su retequattro 1.160.000 spettatori (4.59%).  

Pesa naturalmente la Champions League (che però esisteva anche lo scorso anno): il match Manchester City-Roma, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 990.466 spettatori medi e 1.927.141 spettatori unici, con il 3,59% di share.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Modifica consenso Cookie