(ANSA) - PALERMO, 23 GIU - Dopo il successo delle prime due edizioni, torna #DonnafugataTime, l'aperitivo che chiama a raccolta wine-lover e giovani consumatori. L'evento mediatico, vissuto sui social network, si svolgerà in contemporanea giovedì e venerdì in una selezione dei migliori wine-bar ed enoteche d'Italia.
Novità di quest'anno la grande partecipazione di enoteche e wine-bar di Milano che, in occasione dell' Expo, hanno raccolto l'invito dell'azienda siciliana per offrire ai loro ospiti un "fuori salone" di grande prestigio, brindando con i vini Donnafugata all'arrivo della stagione estiva. Un evento che rinsalda il legame tra Donnafugata e l'Expo con la scelta di Josè Rallo quale prima madrina del Cluster bio mediterraneo.
Fuori Expo la festa continua per le vie del centro di Milano (Bagutto, Trattoria Trinacria, Bar Mecenate, Guud e Riccio di mare solo per fare qualche esempio) e nelle principali città italiane, con adesioni che toccano un nuovo record di partecipazione. "L'eccezionale bio-diversità italiana - afferma Josè Rallo di Donnafugata - è un punto di forza del made in Italy. L'Expo è un'occasione unica per rendere omaggio a quell'incredibile patrimonio enogastronomico, storico, e artistico che da Nord a sud abbiamo in Italia. E proprio alla città di Milano abbiamo voluto riservare un'attenzione speciale, coinvolgendo un grande numero di wine-bar ed enoteche più qualificate". (ANSA).