Novemila visitatori in dodici
città, grandi e piccole, un centinaio di luoghi aperti (ma
diventeranno molti di più nei prossimi due weekend), le
passeggiate pressoché esaurite ovunque, e questo nonostante
sabato il famoso pubblico de Le Vie dei Tesori si sia mosso
quasi ovunque sotto la pioggia. Primo weekend di festival e
ovunque una buona affluenza, ottima performance per la
"debuttante" Enna e per l'inattesa Carini; confermato il
successo di Bagheria, che l'anno scorso era stato l'exploit; la
sicurezza di Trapani e Marsala, il pubblico è ritornato a
Messina e ha premiato l'esordio di Termini Imerese. Le Vie dei
Tesori, con il supporto di Unicredit come main sponsor, archivia
il suo primo weekend registrando ovunque interesse e curiosità.
Età eterogenea, giovani accolti ovunque anche da coetanei della
stessa età, pubblico soprattutto siciliano in breve trasferta,
ma anche coppie di turisti curiosi in tutti i luoghi aperti alla
visite.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA