Imprese: a Sicily by car assegnato il Cribis Prime Company

Per la compagnia di autonoleggio massimo livello affidabilità

(ANSA) - PALERMO, 15 APR - Cribis, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Sicily by Car il riconoscimento Cribis Prime Company, attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.
    Fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, attuale presidente della Compagnia, Sicily by Car è oggi l'unica società di autonoleggio internazionale a capitale interamente italiano.
    L'azienda vanta oggi una flotta di oltre 20mila veicoli, più di 55 uffici sull'intero territorio italiano e 4 uffici diretti in Albania e circa 500 collaboratori. Il Cribis Prime Company è un riconoscimento che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane utilizzando un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un'azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative. Il riconoscimento è quindi il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione.
    "Siamo soddisfatti del riconoscimento raggiunto - afferma il Presidente Tommaso Dragotto - il Cribis Prime Company è un importante attestato che certifica il nostro impegno sia verso gli stakeholders del settore come broker, tour operator, agenzie di viaggio, case automobilistiche, aziende e fornitori, sia verso il cliente finale con il quale abbiamo stretto un patto di responsabilità per un servizio sempre più puntuale e trasparente anche, e soprattutto, per le transazioni economiche che sottendono il contratto di autonoleggio. Questo importante riconoscimento è dunque la conferma del livello di solidità economico-commerciale della Sicily by car ed una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto Sicily come Partner commerciale". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai alla rubrica: Pianeta Camere