Libri: 'Favij' firma copie suo libro The Cage al Forum

Star di You tube il 25 maggio al Centro commerciale di Palermo

(ANSA) - PALERMO, 17 MAG - Lorenzo Ostuni, meglio conosciuto come Favij, torna dopo tre anni al centro commerciale Forum Palermo per presentare il suo libro dal titolo "The cage - Uno di noi mente", edito da Mondadori. L'incontro con i fan, organizzato in collaborazione con la libreria Flaccovio Mondadori Store, si terrà venerdì 25 maggio (dalle ore 16 in poi) in piazza Fashion (ingresso lato Uci). Al firmacopie del giovane autore torinese potranno accedere tutti coloro che saranno in possesso del pass rilasciato dalla libreria Flaccovio (che si trova all'interno del centro commerciale) per l'acquisto del romanzo. Ostuni/Favij, nato a Torino nel 1995, è il creator più popolare d'Italia con 7 milioni e mezzo di follower e oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Nato come gamer, è diventato l'icona del mondo dei videogiochi. Nel 2014 si aggiudica, primo caso in Italia, il Google Golden Button, premio conferito da Google a chi supera il milione di iscritti sul proprio canale YouTube. Nel 2015 Panini edita una collezione di figurine a lui dedicate e vende 1 milione e mezzo di bustine in poco più di un mese. Nello stesso anno esce il suo libro Sotto le cuffie (Mondadori Electa), che vende oltre 100 mila copie.
    Dal 2016 Giochi Preziosi produce una linea di cartotecnica con la sua immagine e Lorenzo diventa protagonista delle due serie tv #SocialFace, in onda su Sky Uno Hd. The cage è il suo primo romanzo, nato da un'idea a cui lavora da tempo. È stato scritto con Jacopo Olivieri (Book on a Tree), apprezzato autore di fantascienza.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.