A Palermo 80 mila visitatori per 'La via dei librai'

Successo della manifestazione promossa da associazione Cassaro Alto

(ANSA) - PALERMO, 23 APR - A Palermo la III edizione de "La via dei librai - La Città che legge", secondo gli organizzatori ha avuto 80 mila visitatori. Organizzata dall'associazione Cassaro Alto, si è tenuta lungo corso Vittorio Emanuele - nel tratto compreso dai Quattro Canti alla cattedrale - a partire da sabato scorso. Coinvolti le biblioteche regionale e comunale, Palazzo Belmonte Riso, Palazzo Abatellis. Rispetto alla scorsa edizione, per librai ed editori l'incremento delle vendite è stato del 20%.
    "E' il giorno dei bilanci e dei ringraziamenti - dicono gli organizzatori Giovanna Analdi, presidente di Cassaro Alto; Francesco Lombardo, Giulio Pirrotta e Giuseppe Scuderi del comitato scientifico - e siamo particolarmente contenti dell'ampia risposta della città ai numerosi appuntamenti del programma. Il percorso dell'associazione per la valorizzazione del libro e la promozione della lettura proseguirà per tutto l'anno con le botteghe letterarie ospitate dalle librerie associate". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere