Concerto Trio Stamiz e visita guidata al Politeama

Domenica 18 marzo proposta Orchestra Sinfonica Siciliana

(ANSA) - PALERMO, 17 MAR - Concerto e visita guidata. E' questa l'accattivante proposta dell'Orchestra Sinfonica Siciliana per domenica 18 marzo 2018 con due concerti alle 11 e alle 12 di mezz'ora circa, cui farà seguito la visita guidata.
    Scoprite anche voi la bellezza dello stile neoclassico pompeiano voluto da Giuseppe Damiani Almeyda: dalla terrazza della quadriga che domina la piazza più importante di Palermo, alla Sala Grande sul cui palcoscenico hanno cantato i più grandi protagonisti della lirica del '900. Il Trio Stamitz dell'Orchestra Sinfonica Siciliana composto da (Fabio Mirabella al violino, Giuseppe Brunetto alla viola, Domenico Guddo al violoncello) eseguirà Mozart, Trio in mi bemolle maggiore K563 nell'Aula rossa. Al termine del concerto, la visita guidata al Politeama. Il biglietto di ingresso è lo stesso della semplice visita guidata e cioè 5 euro.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere