Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Musumeci, marchio unico Sicilia

Turismo: Musumeci, marchio unico Sicilia

Governatore alla Bit di Milano, 'puntiamo a +20% nel 2018'

PALERMO, 12 febbraio 2018, 17:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Stiamo promuovendo i comuni perche' acquisiscono titoli e dopo Palermo puntiamo su Agrigento come capitale della cultura del 2020. Il governo darà un milione di euro agli enti che conquisteranno titoli. E il primo milione lo incasserà Palermo". Lo ha detto il presidente della Regione Nello Musumeci nel corso di una conferenza stampa alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo in corso a Fieramilanocity. "Ci guardano con interesse anche quelli che amano vacanze lontane dal caos e da contaminazioni di grandi flussi turistici - ha aggiunto - Ci aspettiamo un 20 per cento in più nel 2018". Il Governatore ha poi lamentato la mancanza di un logo unico che promuova l'immagine turistica della Regione. "Non è possibile - ha osservato - che la Sicilia debba affidarsi all'autonomia di tanti attori pubblici e privati. Serve un coordinamento, una rete, un marchio unico per l'attività promo-pubblicitaria. Ho pensato anche a uno slogan: 'Sicilia, il Paradiso in terra'".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza