Stalking: si finge 007 e spia ex amante

Arrestato a Palermo un baby pensionato

(ANSA) - PALERMO, 4 MAR - La polizia ha arrestato per stalking un baby pensionato palermitano di 52 anni, P.D.L., il quale aveva intrecciato una relazione extraconiugale con una donna che per seguirlo aveva abbandonato il marito. Anche lui avrebbe dovuto lasciare la moglie, ma non l'ha fatto e così la vittima ha minacciato di troncare il rapporto; ma l'uomo non si è dato per vinto: ha detto all'amante di essere un agente dei servizi Segreti molto influente, che avrebbe divulgato materiale "hot" e fatto di tutto per toglierle la custodia dei figli.
    Per rendere tutto credibile avrebbe installato un programma spia nel telefonino della donna che gli consentiva di conoscere spostamenti, messaggi e telefonate. Il giudice, che ha convalidato il fermo, ha disposto per l'uomo il divieto di avvicinamento alla vittima, nonché il divieto di comunicare con la donna anche tramite terzi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere