Gambero rosso, miglior pizza da Braciera

Premiata con tre spicchi

(ANSA) - PALERMO, 9 FEB - Per il Gambero rosso la migliore pizza siciliana è quella della pizzeria palermitana La Braciera.
    Nei mesi scorsi è stata insignita dei "tre spicchi", massimo riconoscimento nel settore. Oggi a palazzo delle Aquile il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore Giovanna Marano hanno incontrato il proprietario del locale in via San Lorenzo. "È l'unica pizzeria in Sicilia - ha detto Marano - a essere stata insignita dei tre spicchi del Gambero Rosso". Un premio dunque anche dalla città per la prima pizzeria nella regione a conquistare visibilità nella guida gourmet fra le migliori pizzerie del Belpaese". Il riconoscimento è arrivato per l' eccezionale varietà di impasti che spazia da quello tradizionale a quello napoletano. In particolare ha colpito impasto "Trinacria", realizzato con un blend di farine integrali biologiche siciliane e uno completamente privo di agenti lievitanti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere