Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musica: tour Anastacia farà tappa a Palermo

Musica: tour Anastacia farà tappa a Palermo

Cantante americana il 20 luglio in concerto al Teatro di Verdura

PALERMO, 16 gennaio 2015, 17:13

Redazione ANSA

ANSACheck

. © ANSA/EPA

. © ANSA/EPA
. © ANSA/EPA

Anastacia arriva a Palermo, il 20 luglio al Teatro di Verdura. La cantante di Chicago ha infatti annunciato le tappe del suo tour estivo in Italia, che prenderà il via il 14 luglio da Brescia, poi il 15 luglio sarà a Cattolica: il teatro palermitano è la sua terza tappa, poi Anastacia, sulle note del suo ultimo album, "Resurrection" arriverà a Roma, Pescara e Piazzola sul Brenta. Sei tappe in tutto, Palermo è l'unica del sud Italia. La tappa siciliana è della Show Biz in collaborazione con D'Alessandro&Galli che cura l'intera tournée.
    La Resurrection, pubblicato nel maggio scorso da BMG Rights Management, è il primo album di brani inediti di Anastacia da Heavy Rotation del 2008, il suo sesto in assoluto, giunto dopo quasi cinque anni e mezzo ed è stato realizzato durante la seconda battaglia di Anastacia contro il cancro al seno. L'album ha avuto discreto successo in Europa, raggiungendo le prime cinque posizioni in Germania, Italia e Svizzera, e le prime dieci nelle classifiche britanniche e olandesi. Anastacia ha venduto, nella sua carriera, oltre 30 milioni di dischi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza