Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Evento compagnia Zurich, tappa a Palermo

Evento compagnia Zurich, tappa a Palermo

A Villa Igea tra previdenza e divertimento

PALERMO, 18 ottobre 2014, 12:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva a Palermo il tour dell'iniziativa Zurich "Diciamocelo chiaramente" che in queste settimane sta attraversando l'Italia per sensibilizzare e fare chiarezza su un argomento complesso come quello della previdenza. L'appuntamento è domenica prossima alle 21 al Grand Hotel Villa Igiea. Sul palcoscenico si esibirà Giorgio Verduci, conosciuto per la sua partecipazione alla trasmissione Zelig, che intratterrà il pubblico con il suo vastissimo repertorio e sarà protagonista insieme ad un consulente Irsa (Istituto per la ricerca e lo sviluppo delle assicurazioni) di una particolare "intervista doppia" che affronterà diversi temi previdenziali. Ad intervistarli in veste di presentatore il personaggio televisivo Andrea Pellizzari. Padrone di casa della serata sarà Vincenzo Tramuto dell'omonima agenzia Zurich. "Credo che, in questo periodo di incertezza per il nostro Paese e di profonda transizione per il regime pensionistico, passato dal metodo retributivo a quello contributivo, sia importante contribuire a diffondere una "cultura" previdenziale - dice Alida Galimberti, chief marketing officer di Zurich in Italia - In Zurich abbiamo pensato di farlo offrendo un momento di svago e al tempo stesso di confronto su questi temi così importanti. La scelta di avvicinare pubblico e professionisti della consulenza attraverso la costruzione di uno spettacolo ad hoc si è rivelata non solo innovativa, ma anche particolarmente apprezzata sia dalle Agenzie Zurich - che si faranno promotrici dell'evento nelle diverse aree locali di appartenenza - sia dai partecipanti agli eventi, che hanno dimostrato di gradire il mix di informazioni, leggerezza e ironia, usato per affrontare un tema molto importante: poter guardare con serenità al proprio futuro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza