Percorso:ANSA > Scienza&Tecnica > Ricerca nel Sud > L’incubatore di startup Digital Magics apre in Puglia e Sicilia

L’incubatore di startup Digital Magics apre in Puglia e Sicilia

Per selezione idee innovative

18 dicembre, 10:56
L’incubatore di startup innovative Digital Magics apre in Puglia e Sicilia  (fonte: Roy Blumenthal) L’incubatore di startup innovative Digital Magics apre in Puglia e Sicilia (fonte: Roy Blumenthal)

Digital Magics, incubatore di startup innovative e progetti digitali apre due nuove sedi a Palermo e a Bari e lancia Gioin, il primo network esclusivo dedicato all'innovazione delle imprese italiane.


Digital Magics è quotato sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana, e apre le sedi di Palermo e Bari, grazie agli accordi di collaborazione con partner locali, per selezionare idee e startup con l'obiettivo di favorire l'innovazione in Sicilia, Puglia e Basilicata. Digital Magics e le aziende che vi collaborano offriranno servizi di accelerazione e di incubazione per supportare la nascita e il processo di crescita delle startup.


A Palermo Digital Magics collaborerà con la società Factory Accademia, dedicata alle startup digitali. L’inaugurazione del nuovo incubatore siciliano è in programma nel gennaio 2016, nella sede storica de Il Giornale di Sicilia, dove nascerà anche il futuro campus di co-working di Talent Garden.


I due nuovi incubatori si aggiungono a Digital Magics Napoli, presente dal 2012 in Campania, che nelle prossime settimane prevede di inaugurare la nuova sede all'interno del nuovo campus di co-working di Talent Garden Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA