Gas: Cpl Concordia cerca 50 addetti

Assunzioni nei prossimi 4 mesi in vista costruzione reti

(ANSA) - CAGLIARI, 27 AGO - Dopo le recenti acquisizioni di rilevanti commesse per la costruzione di reti del gas, Cpl Concordia sta incrementando le proprie attività in Sardegna e assumerà nuovo personale.
    In particolare, i lavori si svilupperanno nelle zone di Alghero, Porto Torres e Terralba. I nuovi lavori avviati e i cantieri di prossima apertura vedono la necessità di assumere da parte dell'impresa oltre 50 nuovi addetti nei prossimi quattro mesi. I ruoli maggiormente ricercati sono escavatoristi, autisti con patente C, saldatori in polietilene, capi cantiere, tecnici di commessa e operai specializzati.
    Coloro che fossero interessati possono presentare la loro candidatura, insieme al curriculum vitae, sul sito www.cpl.it nella sezione "Lavora con noi".
    Nato nel 1899, Cpl Concordia è un gruppo cooperativo multiutility modenese con 1.400 addetti e 286 milioni di euro di fatturato. Il gruppo opera su tutto il territorio nazionale e all'estero, è presente da oltre 20 anni in Sardegna e ha una sede operativa a Cagliari. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere