Trentuno assunzioni per potenziare
gli uffici pubblici del Comune di Alghero. I nuovi contratti, 18
di somministrazione lavoro e 13 a tempo determinato per
scorrimento delle graduatorie vigenti, riguarderanno diverse
figure qualificate.
Istruttori amministrativi contabili per il servizio
demografico e la ragioneria; amministrativo esperto in condono
edilizio; collaboratori tecnici in vigilanza ambientale;
assistenti sociali; amministrativi esperti in sviluppo economico
e personale; istruttore informatico; istruttori tecnici sviluppo
del territorio; istruttori tecnici in condono edilizio: sono i
profili professionali individuati dall'Amministrazione comunale
e pubblicati dall'Agenzia del lavoro.
Diciotto i contratti di somministrazione full time della
durata di mesi sei mesi, con selezioni aperte ai cittadini
aventi diritto e qualifica.
I dettagli con tutti i requisiti richiesti sono pubblicati
sulla home page del sito istituzionale dell'Ente. Tutti gli
interessati potranno candidarsi entro le ore 13 di venerdì 3
novembre 2017.
Altre tredici figure saranno assunte per scorrimento delle
graduatorie: si tratta di sei giardinieri, quattro potatori, due
agenti di Polizia locale e un direttivo tecnico.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA