A Cagliari apre Teatro Doglio

Mille posti all'interno del nuovo complesso alberghiero di lusso

Quasi un'anteprima all'apertura del primo hotel a cinque stelle di Cagliari: è stato infatti inaugurato il Teatro Doglio alla presenza tra gli altri del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e dell'assessore regionale del Turismo Gianni Chessa. L'occasione è stata la manifestazione "Il cuore di Cagliari, cardiologie aperte".

Si tratta di una struttura che può ospitare mille spettatori con platea e galleria e che è stata recuperata a 37 anni dalla chiusura. È uno spazio che può essere utilizzati per appuntamenti musicali e teatrali. L'albergo di lusso fa parte dell'esclusivo circuito della Leading Hotel of the World, ha 72 camere ed è stato realizzato con un un investimento di oltre 30 milioni di euro. La proprietà è la stessa del Forte Village, il complesso turistico alberghiero di Santa Margherita di Pula. La struttura va a colmare l'assenza di un hotel a cinque stelle a Cagliari.

L'apertura è prevista il 27 febbraio prossimo nello spazio a pianta trapezoidale tra le centrali vie Logudoro, Goceano e Nuoro.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie