A Cagliari The Movie Time Machine

Dal 24 gennaio 60 performer in scena per un musical inedito

Sessanta performer - tra cantanti, musicisti, attori e ballerini - per un viaggio tra musica, teatro, tecnologia, cinema e fantascienza. Dal 24 al 26 gennaio la compagnia teatrale EllioT va in scena al Conservatorio di Cagliari con il musical "The Movie Time Machine (MTM) - A cinematic musical".
    La regia è di Cristina Melis e Massimiliano Defraia, batterista cagliaritano, musicista e autore anche della sceneggiatura. Uno spettacolo inedito per Cagliari: tutto ruota attorno a una macchina misteriosa, la MTM e due giovani protagonisti, Silvia e Marco, interpretati da Rebecca Anichini e Alessandro Verbicaro. Per quasi due ore il pubblico sarà trasportato tra le atmosfere fantastiche, scoppiettanti, surreali, oniriche e sospese nel tempo tra passato e futuro. Uno spettacolo multimediale, coinvolgente e con finale a sorpresa.
    The Movie Time Machine - A cinematic musical è una fiaba moderna adatta a un pubblico eterogeneo e di diverse fasce di età.
    Nata nel 2009 da un gruppo di musicisti e performer, la compagnia teatrale EllioT è un punto di riferimento per il musical isolano. Conta sessanta componenti tra musicisti, cantanti, attori e ballerini, dai 15 ai 45 anni. Tutti con la passione per il teatro e esperienze sui palcoscenici della Sardegna. In dieci anni di attività ha portato sui palchi importanti produzioni internazionali come Hairspray o Jesus Christ Superstar.
    La prevendita dei biglietti è già iniziata (per prenotazioni 3927021807; elliotcompany@gmail.com).

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere