Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Inaugurato Waterfront a Porto Cervo

Inaugurato Waterfront a Porto Cervo

Joe Bastianich e i Morcheeba i protagonisti della serata

PORTO CERVO, 09 luglio 2019, 19:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Inaugurato nell'area del molo vecchio di Porto Cervo il Waterfront della Costa Smeralda, il luxury temporary store concepito come "salotto sul mare" che per il secondo anno consecutivo ospita brand di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso come Bentley, BMW, De Grisogono, Deodato Arte, Dolce&Gabbana, Jaguar Land Rover, Riva, San Lorenzo, Technogym, Mastercard, il cocktail bar e lounge di Nikki Beach, uno spazio dedicato alla promozione turistica del Comune di Arzachena, nonché un programma di iniziative per i più piccoli con i personaggi Warner Bros.
    Il Waterfront Costa Smeralda è stato disegnato dall'architetto Giò Pagani e realizzato e gestito da Filmmaster Events per conto di Smeralda Holding. Un luogo dove trascorrere qualche piacevole ora di relax o l'intera serata assistendo a uno degli spettacoli del programma estivo. Ferro nero, legno e vetro sono i materiali usati per la costruzione della struttura che si presenta come un esclusivo ed elegante salotto all'aperto.
    Ad inaugurare la serata l'imprenditore della ristorazione, nonché showman e musicista Joe Bastianich, con un'esibizione insieme alla sua band. Sono saliti poi sul palco i Morcheeba, che hanno affascinato il pubblico per oltre un'ora con il loro inconfondibile sound. "Waterfront Costa Smeralda rientra nel nostro piano strategico di diversificazione dell'offerta di intrattenimento e nasce con l'obiettivo di creare un polo di attrazione per l'estate di Porto Cervo - ha dichiarato Mario Ferraro, CEO di Smeralda Holding -. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha registrato oltre 180.000 visitatori, anche quest'anno Waterfront sarà un punto di incontro di riferimento per gli ospiti della Costa Smeralda grazie ai nuovi ingressi nel mix dei brand presenti nei pod, ma soprattutto al nuovo programma di eventi che propone ospiti sempre più internazionali".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza