Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In Giappone la prima Sardegna week

In Giappone la prima Sardegna week

Le eccellenze dell'Isola in 20 ristoranti nipponici

CAGLIARI, 10 aprile 2019, 15:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Sardegna, con le proprie eccellenze, in mostra in un "festival" che si svolgerà in Giappone dal 22 al 29 aprile. Una settimana che ruota intorno a Sa Die de Sa Sardigna (28 aprile), durante la quale la società Isolacara, che si occupa di importazione e vendita online di prodotti Sardi, organizza la prima "Sardegna Week".
    La settimana dedicata all'Isola è realizzata in collaborazione con 20 ristoranti sparsi per il paese del Sol Levante, che proporranno ai loro clienti ricette e vini della Sardegna. L'evento si svolgerà in diverse parti del Giappone, da Tokyo, passando per Osaka e Fukuoka, fino a Okinawa.
    Durante la Sardegna Week, ci saranno anche eventi collaterali, come una mostra fotografica organizzata dal Centro Italiano di Fukuoka, aperitivi a tema e stand di vendita in alcuni store nipponici.
    "Questa prima edizione è stata realizzata in un tempo relativamente breve, il che non ci ha permesso di raggruppare enti e associazioni dalla Sardegna, ma stiamo già lavorando e pianificando l'edizione 2020, che sarà ancora più complessa ed articolata - dice Danilo Giua, Ceo di Isolacara - siamo dunque aperti a chi dalla Sardegna avrà voglia di aiutarci in questo progetto di promozione della nostra terra".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza