Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ichnusa per la Sardegna, al via concorso per universitari

Ichnusa per la Sardegna, al via concorso per universitari

In palio uno stage retribuito di 6 mesi all'interno dell'azienda

CAGLIARI, 29 novembre 2018, 17:12

Redazione ANSA

ANSACheck

Birrificio Ichnusa di Assemini - RIPRODUZIONE RISERVATA

Birrificio Ichnusa di Assemini - RIPRODUZIONE RISERVATA
Birrificio Ichnusa di Assemini - RIPRODUZIONE RISERVATA

Riparte la competizione tra studenti universitari per aggiudicarsi uno stage retribuito di 6 mesi all'interno del team marketing del birrificio Ichnusa. Divisi in gruppo ragazze e ragazzi dovranno creare un progetto di marketing sul tema "Ichnusa per la Sardegna", da presentare il 20 dicembre. I lavori saranno valutati dai responsabili marketing dell'azienda e da una commissione di professori dell'Università. Un'opportunità per conoscere da vicino il mondo del lavoro, offerta da Ichnusa agli studenti dell'Ateneo cagliaritano.

Si parte mercoledì 28 novembre con un seminario di due giorni all'università di Cagliari, rivolto a un centinaio di studenti e finalizzato al conseguimento di 3 crediti formativi. L'iniziativa coinvolge la facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e quella di Studi Umanistici.  I giovani avranno l'opportunità di un confronto diretto con la realtà di Ichnusa, dalla conoscenza del birrificio di Assemini, con un intervento del direttore Matteo Borocci e del mastro birraio Luigi Paciulli, a un approfondimento del marchio con Marco Garau, Brand Manager Ichnusa.

Tra gli studenti dei primi tre gruppi classificati verrà selezionato un giovane che avrà la possibilità di svolgere lo stage che, come avvenuto nelle passate edizioni, offre una concreta possibilità di inserimento in azienda.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza