Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Basket: Hertz resta in campo con Sassari

Basket: Hertz resta in campo con Sassari

Aziende leader nel settore del rent a car rinnova la partnership

ROMA, 21 settembre 2018, 19:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Hertz rinnova il sostegno alla Dinamo Banco di Sardegna e anche quest'anno accompagnerà i giganti nella nuova e stimolante stagione di sfide in Italia e in Europa. Si riconferma il sodalizio per il secondo anno consecutivo per rafforzare il legame tra Hertz e i biancoblu, eccellenze nel basket e nel rent a car. Hertz fornirà alcuni veicoli per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico biancoblu, accompagnando i giganti in questa lunga stagione di sfide tra campionato e Fiba Europe Cup. "Siamo orgogliosi di poter iniziare il 'viaggio' di questa nuova stagione con la confermata fiducia e la rinnovata collaborazione da parte Hertz" - afferma il presidente della Dinamo Stefano Sardara - con il sostegno di quella che noi consideriamo ben più di una sponsorizzazione''. L'AD di Hertz Massimiliano Archiapatti ricambia così: "Siamo molto orgogliosi di proseguire questo percorso perché crediamo profondamente nei valori dello sport e ci sentiamo legati a questo gruppo dagli stessi valori''.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza