Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dg Cagliari, migliorare Sardegna Arena

Dg Cagliari, migliorare Sardegna Arena

Passetti a workshop, in dirittura d'arrivo per nuovo stadio

CAGLIARI, 18 giugno 2018, 20:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Sardegna Arena da migliorare, nuovo stadio a un passo dal progetto esecutivo. E via alla campagna abbonamenti senza aumentare i prezzi. Sono le anticipazioni del Cagliari per i prossimi mesi annunciate nel corso del workshop al Forte Village di Santa Margherita di Pula.
    "Stiamo lavorando al miglioramento della Sardegna Arena - ha detto il direttore generale Mario Passetti - ci stiamo ragionando anche oggi con il Comune. Puntiamo anche ad avere più campi ad Assemini. Ma stiamo lavorando anche al nuovo stadio: stiamo parlando con il progettista e ho la sensazione che siamo in dirittura d'arrivo. Siamo vicini al progetto esecutivo".
    Si punta anche al rafforzamento degli esport e all'allargamento della presenza anche ai social cinesi.
    "Promuoveremo - ha detto Passetti - una tessera membership che dovrà sostituire la tessera del tifoso per prelazione sui biglietti, eventi esclusivi. L'obiettivo è aprire il mondo Cagliari ai tifosi che vogliono avere un rapporto diretto".
    Tra gli obiettivi c'è quello di prendere i tifosi dalla culla. "Con una speciale anagrafica rossoblù - ha detto - regaleremo un bavaglino con passaporto rossoblù".
    Via alla campagna abbonamenti: confermati i prezzi dell'anno scorso con le partite a prezzo ridotto per chi era già abbonato.
    Più altre formule: ad esempio sconti se si porta un amico allo stadio e tariffe under 12 estese a tutti i settori. Prevista anche la possibilità di rateizzazione. La campagna viene promossa con uno spot del regista Paolo Zucca ed è accompagnata da una citazione cinematografica del film di Oliver Stone "Ogni maledetta domenica".
    Durante il workshop è stato sottolineato dall'Unione stampa sportiva (Ussi) la necessità di un rapporto sempre più stretto e costruttivo tra giornalisti e club. "La prosecuzione - questo uno stralcio del comunicato - trasparente delle relazioni avviate con il management societario è la base da cui ripartire.
    Si auspica una ancora maggiore attenzione alle esigenze operative dei cronisti. E in particolare, quelle legate agli eventi e alla logistica degli stessi. Sia alla Sardegna Arena, ad Asseminello e agli store".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza