Cagliari,chiusa mobilità al via concorsi

Già coperti 19 posti ne rimangono ora 28 per selezione pubblica

Chiusa la procedura di mobilità al Comune di Cagliari, è tutto pronto per i concorsi pubblici. Su un totale di 49 posti previsti nel piano annuale delle assunzioni 2017, i posti coperti con la mobilità sono 19. Sono invece 28 le posizioni lavorative per le quali si svolgeranno i concorsi nel prossimo maggio, mentre per le due figure professionali di categoria A previste nel piano (commessi/custodi) è in corso la procedura di assunzione attraverso i Centri per l'impiego.

Le figure professionali assunte con la mobilità tra pubbliche amministrazioni sono un funzionario tecnico, due assistenti sociali, due istruttori direttivi amministrativi, 1 istruttore direttivo di ragioneria, quattro agenti di polizia municipale, quattro istruttori amministrativi contabili, un geometra e due istruttori informatici. I 28 posti da ricoprire con l'attivazione dei concorsi pubblici riguardano diverse figure professionali: un funzionario geologo, un funzionario ingegnere idraulico, due istruttori direttivi di ragioneria, 10 agenti di polizia municipale, 11 istruttori amministrativi contabili e 3 geometri periti edili.

"Grazie all'impegno degli uffici - spiega l'assessore al Personale Danilo Fadda - stiamo rispettando la tabella di marcia prefissata a seguito dell'aggiornamento del piano delle assunzioni, con l'obiettivo di portare energie nuove all'interno dell'amministrazione e quindi l'erogazione di servizi sempre più puntuali ed efficienti. A questo si aggiunge la soddisfazione di offrire la possibilità di nuovi posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere