Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stop violenza,poliziotte a SoloWomenRun

Stop violenza,poliziotte a SoloWomenRun

Rilanciata campagna Polizia Stato contro violenza sulle donne

CAGLIARI, 12 marzo 2018, 18:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Anche una ventina di poliziotte hanno preso parte ieri alla quarta edizione della Cagliari SoloWomenRun, la corsa femminile più solidale d'Italia, organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar e sotto l'egida di Asi. Venti agenti che sulla pettorina, accanto ai simboli della manifestazione, hanno portato il logo della campagna nazionale della polizia di Stato contro la violenza sulle donne "Questo non è amore". Alla partenza c'era anche il camper utilizzato in questi mesi.

La Questura ha partecipato attivamente alla manifestazione già nella giornata di sabato, durante il convegno "360 Gradi Donna", con l'intervento di Andrea Fanti, dirigente della divisione anticrimine, sul tema "Amore e non amore. Indagine sui sentimenti". Domenica è stato posizionato alla partenza della maratone in rosa il camper della campagna informativa "Questo non è amore" utilizzato in questi mesi, e anche in questa occasione, per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza di genere.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza