Tre donne ai vertici Questura di Sassari

Pala Capo Gabinetto, Rapetti alla Digos e Gallo ad Alghero

(ANSA) - SASSARI, 7 DIC - Tre donne nominate ai vertici della Questura di Sassari. Il questore Maurizio Ficarra ha concluso nei giorni scorsi una serie di avvicendamenti nei posti chiave della dirigenza dei vari uffici della polizia sassarese.
    Successioni iniziate già lo scorso settembre con la nomina della vice questore aggiunta Cristina Rapetti, a capo della Digos, in sostituzione di Mario Carta, dirigente promosso per meriti straordinari a primo dirigente della Polizia di Stato con la direzione della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura.
    In seguito il primo dirigente, Fortunato Marazzita, ha lasciato dopo cinque anni l'incarico di Capo Gabinetto per assumere quello di dirigente della Divisone Polizia amministrativa sociale e Immigrazione. Al suo posto è arrivata il vice questore aggiunto Bibiana Pala, che mantiene per ora anche la guida della Squadra Mobile. Al Commissariato di Alghero è stata nominata, invece, il vice questore aggiunto Claudia Maria Gallo, sino ad ora alla frontiera di Fertilia.
    Gallo prende il posto del vice questore aggiunto Valter Roccati Cossu, che ha lasciato la direzione del Commissariato di Alghero per assumere l'incarico di dirigente dell'Ufficio del Personale e dell'Ufficio Tecnico logistico provinciale della Questura.
    Il nuovo dirigente dell'Ufficio di frontiera dello scalo di Fertilia è il vice questore aggiunto Gianluca Pallaoro, che ha lasciato la Questura di Sassari dopo diversi anni trascorsi a dirigere l'Ufficio tecnico logistico provinciale e precedentemente la Digos.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Pronto Diploma, a Cagliari un metodo innovativo per il recupero degli anni scolastici

Lo studio in classe e gli insegnamenti online permettono di rivolgersi ad un vasto pubblico interessato a conseguire il diploma attraverso il metodo blended learning



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere