Ovazione per Duo Perfetto al Lirico

Applausi e due bis al concerto in programma a Cagliari

(ANSA) - CAGLIARI, 16 GIU - Ovazioni e due bis per il concerto di ieri sera del Duo Perfetto al Teatro Lirico di Cagliari.
    Il pubblico, rapito dal viaggio musicale tra il romanticismo di Fryderyk Chopin e le sonorità novecentesche di Nicolai Kapustin e George Gershwin, non li voleva proprio lasciare andare via. E loro, Clorinda Perfetto al pianoforte e Robert Witt al violoncello, hanno accontentato gli spettatori concedendo due extra: "Pequea" di Pedro Ituralde e "Graciela y Buenos Aires" di Jose Bragato".
    Era il dodicesimo appuntamento con la stagione concertistica 2017. E ora il Lirico si dividerà tra mare e città. Mare perché domani alla Forte Arena è in programma la replica del Rigoletto, dopo il grande successo della prima lo scorso 10 giugno. Cambia il cantante: il ruolo di Rigoletto sarà interpretato da Giovanni Meoni. E ci sarà una terza rappresentazione anche il 24 giugno.
    Poi si ritorna in città con il Ballo in maschera, il 30 giugno. Dopo, un'altra tappa fondamentale della stagione: L'ape musicale di Lorenzo Da Ponte. Lo scenario della rappresentazione sarà inizialmente il Teatro civico di Castello, almeno per le prime serate dal 14 al 22 luglio.
    Previsti anche altri spettacoli dal 24 al 28 luglio. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere