Dinamo, arriva play-guardia David Bell

Giocatore americano già in campo al Palaserradimigni sabato 10

(ANSA) - SASSARI, 8 DIC - La Dinamo Banco di Sardegna si affida a David Ashanti Bell per rilanciare le sorti di una stagione finora deludente. L'esperto play-guardia americano ha firmato un contratto con la squadra sassarese e già sabato 10 sarà a disposizione di coach Pasquini per la gara di campionato che si giocherà al PalaSerradimigni contro Trento.
    Bell, nato a Oakland, in California, il 20 giugno 1981, alto 188 cm per 86 kg, dall'estate 2012 ha giocato nel campionato tedesco in forza al Phoenix Hagen, viaggiando su una media di 18.3 punti e 6.1 assist a partita. Cifre che lo hanno visto quarto miglior marcatore della lega tedesca e quinto per gli assist, in una continuità che già nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015 lo aveva portato sul podio dei migliori marcatori.
    "Sono davvero entusiasta di iniziare questa avventura con il coach e i miei nuovi compagni - dice David Bell, che indosserà la maglia 5 - ho sentito tante cose positive su Sassari e la sua gente, non vedo l'ora di cominciare a lavorare con loro".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere