Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Igiene sicura, nuovo brand Ferraguti

Igiene sicura, nuovo brand Ferraguti

Azienda ha 190mila utenti e fattura oltre 42 milioni di euro

CAGLIARI, 31 ottobre 2016, 12:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce Igiene sicura, il nuovo brand del Gruppo Ferraguti per la sanificazione e la sterilizzazione in campo sanitario, alberghiero e del lavoro. Il Gruppo Ferraguti ha presentato il nuovo polo industriale che con i suoi 700 dipendenti ogni giorno processa un milione di pezzi di biancheria per 190mila utenti e per un fatturato complessivo di 42,5 milioni di euro. La presentazione, a Santa Margherita di Pula (Cagliari).
    L'evento, moderato da Nicola Porro, ha visto anche una tavola rotonda a cui hanno preso parte, fra gli altri, l'Assessore regionale della Sanità, Luigi Arru, il presidente di Confindustria Sardegna, Alberto Scanu, la segretaria generale dell'Assosistemi, Patrizia Ferri, parlamentari e rappresentanti di associazioni di volontariato e consumatori. Il focus dell'incontro ha riguardato il rapporto fra sistema sanitario pubblico e imprese, alla luce delle nuove esigenze di bisogno espresse dai cittadini e all'esigenza di riduzione della spesa e di efficientamento della macchina pubblica.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza