Sassari, bruciata auto a consigliere

Data alle fiamme vettura Giuseppe Mascia eletto col M5s e ora Pd

(ANSA) - SASSARI, 11 OTT - L'auto del consigliere comunale Giuseppe Mascia, sassarese, di 41 anni, studioso di Filosofia, è stata distrutta nella notte da un attentato incendiario. La vettura, una Fiat Marea Station Wagon, si trovava nel cortile interno al palazzo in cui abita l'esponente del Pd assieme ai suoi parenti, titolari di un'attività commerciale situata al piano terra dello stesso stabile. Sull'origine dolosa dell'incendio che ha distrutto il veicolo non vi sono dubbi.
    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato diverso tempo per domare le fiamme, e le forze dell'ordine. La vittima dell'attentato non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.
    Il suo passaggio dal Movimento Cinque Stelle, con cui era stato eletto a furor di popolo nel 2014, al gruppo del Pd, che sostiene l'attuale amministrazione ed il sindaco Nicola Sanna, era stata oggetto di accese critiche e dure contestazioni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Pronto Diploma, a Cagliari un metodo innovativo per il recupero degli anni scolastici

Lo studio in classe e gli insegnamenti online permettono di rivolgersi ad un vasto pubblico interessato a conseguire il diploma attraverso il metodo blended learning



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.