Vela: Carpe Diem vince coppa Challenger

Round Sardinia, premio speciale Regione a barca più piccola

(ANSA) - CAGLIARI, 25 SET - Carpe Diem prima all'ultima tappa Carloforte-Cagliari, ma non solo: vince la Coppa Challenger (è stata la prima barca a tagliare il traguardo in assoluto) e naturalmente si aggiudica il titolo anche per la sua classe, D ed E. Ma c'è stata gloria un po' per tutti i trentadue equipaggi che hanno partecipato alla Round Sardinia Race, giro intorno alla Sardegna concluso stasera con la grande festa finale nella sede della società Canottieri Ichnusa.
    Per la classe A e B primo posto per Alioth, seconda Wyuma e terza Serena. Alioth si è aggiudicato anche il Premio Sardegna offerto dalla Regione. Motivazione: "partecipazione al giro con la barca più piccola, dimostrando audacia, determinazione e seria preparazione, un esempio per tutti". Per la classe C primo classificato Dhl, secondo Ariel, terzo Zuben. Per la classe D ed E, infine, al comando Carpe Diem, seguito da Tivan e Sailnt III.
    Premi per tutti, comunque, nessuno è rimasto a mani vuote: dai soggiorni vacanza a Villasimius ai materiali per la navigazione, passando per sconti sulle assicurazioni, gioielli, vini e prelibatezze locali. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Pronto Diploma, a Cagliari un metodo innovativo per il recupero degli anni scolastici

Lo studio in classe e gli insegnamenti online permettono di rivolgersi ad un vasto pubblico interessato a conseguire il diploma attraverso il metodo blended learning



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.