Alla Dinamo la Reale Mutua Cup

Per Sassari buoni segnali in vista della stagione ufficiale

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari fa sua la Reale Mutua Cup, appuntamento solidale in favore dei territori colpiti dal terremoto di un mese fa. L'ultimo test nella fitta agenda di amichevoli e tornei tra la Sardegna e il resto d'Italia si conclude con il successo per 88-72 contro la Fiat Torino.

Al PalaRuffini i giovani del coach Federico Pasquini si rendono protagonisti di una grande rimonta, continuando a lavorare sodo alla ricerca della massima coralità di gioco e dall'intensità sia della fase difensiva che di quella offensiva.

Dopo un primo tempo un po' lento, capitan Devecchi e soci sono rientrati dagli spogliatoi con la giusta carica è hanno piazzato un parziale che ha definitivamente indirizzato la partita. Guidata da Johnson Odom, autore di 27 punti, e Savanovic, che ha chiuso a quota 14, Sassari negli ultimi dieci minuti ha dilagato, grazie soprattutto al tiro dal perimetro. Ancora segnali positivi dall'ultimo arrivato, Gabe Olaseni, che ha messo a referto 8 punti e 10 rimbalzi.

Già in forma campionato Brian Sacchetti: il suo scout dice 8 punti, 3 rimbalzi e 4 assist.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Pronto Diploma, a Cagliari un metodo innovativo per il recupero degli anni scolastici

Lo studio in classe e gli insegnamenti online permettono di rivolgersi ad un vasto pubblico interessato a conseguire il diploma attraverso il metodo blended learning



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.