Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondo Ichnusa: 50mila a Torregrande

Mondo Ichnusa: 50mila a Torregrande

Pezzali, Tamurita e Train To Roots accendono la serata

CAGLIARI, 23 luglio 2016, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Successo e pienone a Marina di Torregrande per la prima serata di Mondo Ichnusa. 50mila persone sono accorse da tutta la Sardegna per assistere alla serie di concerti che si sono chiusi con Max Pezzali. Il cantautore di Pavia, ex 883, grande protagonista della prima serata ha emozionato il pubblico. Prima di lui la serata si è accesa con il gruppo rock cagliaritano Tamurita e Train To Roots, tra i protagonisti della scena reggae italiana.

Nella seconda serata sul palco di Marina di Torregrande il cantautore e performer sardo Madh, I Ministri, tra le realtà più apprezzate del panorama alternativo italiano, e il rapper Salmo che con le sue rime provocatorie porta tutta l'energia della sua anima underground. Grande interesse anche per Chi buffasa non andasa - Chi beve non va da nessuna parte, iniziativa di sensibilizzazione sui temi del bere responsabile promossa in collaborazione con l'associazione Movimento Consumatori.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza