Time in Jazz, torna rassegna Paolo Fresu

Ad agosto 29/a edizione con Lloyd, Portal, Trovesi, Bombino

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAR - Ritorna a Berchidda e in altri 14 piccoli centri del nord Sardegna dall'8 al 16 agosto per la 29/a volta, "Time in jazz", la rassegna internazionale ideata e diretta dal trombettista Paolo Fresu. In cartellone concerti ed eventi, con protagonisti del calibro dei sassofonisti Charles Lloyd e Michel Portal, del chitarrista tuareg Bombino, del clarinettista Gianluigi Trovesi e il fisarmonicista Gianni Coscia. Time in Jazz partirà a bordo della nave Sardinia Ferries Livorno-Golfo Aranci con il concerto del duo Musica Nuda: la cantante Petra Magoni e il contrabbassista Ferruccio Spinetti.
    La scena italiana è rappresentata anche dalla cantante Ada Montellanico, il quartetto Four and more, il bandoneonista Daniele di Bonaventura, i pianisti Alessandro Di Liberto, Antonio Zambrini, Stefano Battaglia, il bassista Marco Bardoscia con il quartetto d'archi Alborada e la pianista Rita Marcotulli.
    Il tema scelto per l'edizione 2016 è 'Occhi' e l'attenzione è rivolta anche ad artisti non vedenti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


Giovanni Degortes - Olbia

“Formazione Point”, il nuovo progetto dello Studio Degortes

La diffusione della conoscenza e la preparazione come risorsa per il mercato del lavoro: dalle PMI agli enti pubblici, la consulenza del lavoro per un mondo globalizzato


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere