Cavallini Giara: ecco aiuti alimentari

Bandita gara per 700 presse di foraggio e 10mila kg di avena

(ANSA) - CAGLIARI, 25 GEN - Arrivano gli "aiuti" per i Cavallini della Giara. Dopo le polemiche sulle condizioni degli animali in alcuni periodi dell'anno, ora nei casi di emergenza alimentare o idrica - come accaduto nel giugno 2015 a causa dell'interruzione di una fornitura d'acqua - si farà fronte con 710 presse di foraggio, 5mila chili di avena rossa e altrettanti di avena nera. L'Unione dei Comuni della Marmilla ha bandito la manifestazione d'interesse per la fornitura e la distribuzione del mangime grazie ai 9.600 euro raccolti con la campagna di sostegno promossa insieme con il Gruppo d'Intervento Giuridico.
    La scadenza è fissata al 3 febbraio prossimo. Tra le centinaia di sottoscrittori italiani e stranieri anche la showgirl Elisabetta Canalis. La Fondazione Banco di Sardegna ha deciso di stanziare un contributo straordinario (non ancora erogato) di 5mila euro. Informazioni sulla campagna su http://gruppodinterventogiuridicoweb.com e in http://cavallinidellagiara.com.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giovanni Degortes - Olbia

“Formazione Point”, il nuovo progetto dello Studio Degortes

La diffusione della conoscenza e la preparazione come risorsa per il mercato del lavoro: dalle PMI agli enti pubblici, la consulenza del lavoro per un mondo globalizzato


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere