Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cagliari Calcio ha un nuovo logo

Cagliari Calcio ha un nuovo logo

Campagna abbonamenti a prezzi ridotti e pacchetti per famiglie

CAGLIARI, 22 giugno 2015, 14:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA)-CAGLIARI,22 GIU - Nuovo logo per il Cagliari Calcio, che giocherà il prossimo campionato in B, tenendo fede a tre principi: tradizione, semplicità e futuro. Quattro Mori al centro con lo sguardo rivolto verso terra. Circondati dai colori del club: rosso e blù. Il "marchio" è stato presentato questa mattina da Mario Passetti, responsabile marketing del Cagliari Calcio. "Siamo stati attenti alla storia - ha detto - ma proiettati verso il domani".

Via anche al nuovo sito web. Con tante modifiche e un social wall destinato alla partecipazione dei tifosi. C'è anche una nuova App per chi si connette dai dispositivi "mobile". E c'è anche la Campagna abbonamenti con immancabile hashtag #io mi abbono. Previsti pacchetti family, pagamenti rateali, riduzioni in tutti i settori, sciarpa ufficiale in omaggio, sconti speciali sul merchandising. "Nel corso dell'anno - ha aggiunto Passetti - promuoveremo tante sorprese per i nostri abbonati". I prezzi vanno dai 500 euro della tribuna centrale ai 90 euro ridotto delle curve. "Abbiamo effettuato - ha concluso - una forte riduzione dei prezzi. Vogliamo riconquistare il nostro pubblico". Molta attenzione ai pacchetti famiglia con combinazioni favorevoli per adulto più under diciotto. Presto ci sarà anche la presentazione delle nuove magliette.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza